Back to school con Petit-Fernard

Continuano i nostri preparativi per l'inizio della scuola. Come sapete, orsetta grande si appresta a cominciare il suo ultimo anno della scuola dell'infanzia mentre per baby orsetta sarà la prima volta in assoluto. Questa settimana siamo alle prese con le etichette per la scuola. Non avrei mai immaginato che fosse così indispensabile avere tutto etichettato ma lo è davvero! 

La scuola stessa ci ha richiesto che ogni singolo capo di abbigliamento e ogni singolo oggetto portato a scuola dai bambini sia contrassegnato da nome e cognome. Così mi sono affidata a Petit-Fernand  per identificare tutto e non perdere più nulla.


Per le orsette ho scelto il pacchetto scuola materna che comprende in tutto 140 etichette. Creare i nostri adesivi online è stato facilissimo: si può scegliere il testo da inserire (nome, cognome, telefono, indirizzo), il carattere, il colore, lo sfondo e si possono aggiungere anche dei disegni. Il nostro set comprende: 

* 40 etichette termoadesive 1 rigo
* 30 etichette adesive 1 rigo
* 20 etichette adesive 2 righi
* 40 etichette adesive Mini
* 10 etichette adesive Scarpe

Le etichette arrivano in brevissimo tempo (nel nostro caso in appena 2 giorni lavorativi) imbustate e impacchettate così. Il blocchetto permette di conservare nel migliore dei modi le etichette così da poterle utilizzare quando necessario.


back to school


Così invece all'interno. Sotto le nuvolette c'è il nome e cognome di baby orsetta che ho fatto stampare scegliendo sfondo, carattere e colore. 

back to school


Esistono tuttavia altri tipologie di pacchetto da scegliere oppure si può decidere di acquistare il quantitativo e il tipo di etichette desiderato in base alle proprie esigenze: etichette termoadesive per vestiti, adesivi personalizzati oppure potete creare i vostri adesivi per oggetti. 

Grazie alla collaborazione con Petit-Fernand, una fortuna lettrice potrà vincere un buono sconto del valore di 30 € per l'acquisto delle etichette. Sono sicura che farebbero comodo ad ognuna di voi, dunque cosa aspettate a partecipare?

Leggi come fare per partecipare qui! C'è tempo fino alla mezzanotte del  3 Settembre. La vincitrice verrà annunciata il giorno 4 Settembre. Buona fortuna a tutte! ˆ_ˆ




Nessun commento:

Posta un commento

Mamma Orsa CuriosonadiStefaniaDesign byIole